23 April, 2024
HomeSportVillacidrese sconfitta 3 a 1 dal Bosa a Bonorva, nonostante la superiorità numerica. Domani amichevole con il Cagliari di Claudio Ranieri

Villacidrese sconfitta 3 a 1 dal Bosa a Bonorva, nonostante la superiorità numerica. Domani amichevole con il Cagliari di Claudio Ranieri

La Villacidrese è uscita sconfitta dalla trasferta di Bonorva contro il Bosa. Nella 35esima giornata del campionato di Eccellenza, sono stati i padroni di casa ad imporsi 3-1 in rimonta, nonostante l’inferiorità numerica maturata dopo 15′.

La Villacidrese si era portata in vantaggio con Muscas al 7′ sugli sviluppi di un corner. Al 15′ il Bosa è rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Spano. Tuttavia i locali non hanno pagato l’inferorità numerica e al 38′ hanno pareggiato con Pucinelli direttamente su punizione.

Nella ripresa il risultato è rimasto inchiodato sull’1-1 fino al 75′, quando il bomber Imoh ha portato avanti il Bosa. In pieno recupero l’arbitro Carrisi di Padova ha concesso due calci di rigore ai padroni di casa. Il primo, al 91′, Imoh lo ha calciato alto, il secondo, al 94′, lo ha trasformato per il definitivo 3-1.

A tre giornate dalla fine del campionato, la Villacidrese conserva i nove punti di vantaggio sulla zona playout. Per la salvezza matematica si dovrà aspettare ancora, ma nel frattempo la squadra di Graziano Mannu è pronta ad ospitare il Cagliari Calcio di Ranieri nell’amichevole che si disputerà mercoledì al Comunale di Villacidro.

Bosa: Soto (30′ st Caroli), Riu (19′ st Poli), Grella, P. Carboni, Bonu (30′ st S. Carboni), Pucinelli, Unali (40′ pt Avellino), Spano, Di Angelo, Imoh, M. Carboni (22′ st R. Carboni). A disposizione: Madau, Deriu, Carta. Allenatore: S. Carboni.

Villacidrese: Quiriti, Pittau, Lussu, Medda (26′ st M. Pinna), Llanos, Carboni, Muscas (22′ st D. Pinna), Cirronis, Echarri, Alfarano, Palermo. A disposizione: Ardau, Zaccheddu, Bruno, Erbi, Virdis. Allenatore: Mannu.

Arbitro: Carrisi di Padova.

Reti: 7′ Muscas, 38′ Pucinelli, 75’ Imoh, 94′ rig. Imoh.

Note: espulso Spano al 15’. Ammoniti Imoh, R. Carboni, Alfarano, Medda, Cirronis.

FOLLOW US ON:
Daniela Garau: «Ogg
Sono state rinnovate

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT