19 April, 2024
HomeSportDopo averla sfiorata nei play off della passata stagione, i Miners di Carbonia ritentano la scalata alla serie C Silver di basket maschile

Dopo averla sfiorata nei play off della passata stagione, i Miners di Carbonia ritentano la scalata alla serie C Silver di basket maschile

Dopo averla sfiorata nei play off della passata stagione, nella “bella” casalinga della finale con la G.S.O. Elmas, i Miners di Carbonia ritentano la scalata alla serie C Silver di basket maschile.

Al termine di una “regular season” molto complicata, nel corso della quale ha dovuto fronteggiare diversi problemi, la squadra allenata da Marco Fae è riuscita anche quest’anno a raggiungere, nella classifica finale, una posizione utile per disputare i play off promozione.

La nuova avventura inizierà domenica 21 maggio a Elmas, contro il Su Planu, con la prima gara della semifinale al meglio delle tre partite. Si replicherò in gara 2 giovedì 25 maggio, inizio ore 20,00, sul terreno di gioco del Pallone di via Deffenu. L’eventuale gara 3 è fissata per domenica 28 maggio, alle 19.00, nuovamente a Elmas, sul campo del Su Planu, meglio classificato al termine della “regular season”.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è concluso il pr
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT