27 April, 2024
HomeSpettacoloEventiSi conclude domani, a Cagliari, l'”Invitational Rotary Team Racing Regatta 2023″

Si conclude domani, a Cagliari, l'”Invitational Rotary Team Racing Regatta 2023″

Si conclude domani, a Cagliari, l'”Invitational Rotary Team Racing Regatta 2023″. Si tratta di un’esclusiva gara velica patrocinata dal Rotary Club di Cagliari, in collaborazione con la Società Canottieri Ichnusa Cagliari, che coinvolge alcuni dei più prestigiosi circoli velici a livello internazionale, e che persegue nobili finalità di particolare interesse sociale.

L’evento è patrocinato dal comune di Cagliari, con il contributo della Fondazione di Sardegna.

Il campo di regata occupa lo splendido specchio di mare del porto turistico cittadino. È  possibile seguire le attività veliche dalla passeggiata della Calata dei Mercedari, godendo di uno spettacolo mozzafiato.

Quella targata 2023 è la seconda edizione di un evento straordinario, che vede coinvolti ben sessanta professionisti, accomunati dalla grande passione per lo sport e la natura, solidarietà e collaborazione, talento e dedizione, eccellenza e determinazione, i quali, in queste tre giornate, si sfidano per portare a casa il primo premio.

I Team partecipanti sono: Royal Thames YC (UK), Royal Yacht Squadron (UK), Bayerischer YC (DE), YC Costa Smeralda (ITA), Società Canottieri Ichnusa Cagliari (ITA).

I fondi raccolti andranno a sostegno del progetto Mental Health, dedicato ai giovani pazienti dell’Ospedale Microcitemico di Cagliari.

 

FOLLOW US ON:
Ordinanza del sindac
Questa sera, al Lù

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT