27 April, 2024
HomeCronacaNuova tragedia della strada nella tarda serata di ieri a Macchiareddu, un’auto fuoristrada con targa svizzera è finita nello stagno, l’autista è morto

Nuova tragedia della strada nella tarda serata di ieri a Macchiareddu, un’auto fuoristrada con targa svizzera è finita nello stagno, l’autista è morto

Nuova tragedia nella tarda serata di ieri sulla strada consortile di Macchiareddu. Un’auto fuoristrada con targa svizzera è finita nello stagno, l’uomo che si trovava alla guida, purtroppo, è deceduto.
Sul posto sono intervenuti, le squadre di pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino portuale e della sede centrale del comando, anche con il supporto dell’autogrù, la Polizia locale, i carabinieri e il personale medico sanitario del servizio territoriale di emergenza che ha constatato il decesso dell’uomo.

Alle prime luci dell’alba gli operatori del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ripreso le operazioni nelle acque stagnanti delle ex saline per escludere la presenza di altre persone coinvolte.

Foto e video di Simona Scioni

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La nuova Iglesias si
La comunità di Telt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT