29 April, 2024
HomeCronacaLa Polizia di Stato, a Cagliari, ha arrestato in flagranza un giovane di 21 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

La Polizia di Stato, a Cagliari, ha arrestato in flagranza un giovane di 21 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

La Polizia di Stato, durante i servizi di controllo del territorio, ha arrestato in flagranza un giovane di 21 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella notte di ieri 17 ottobre, nella via San Giovanni a Cagliari, gli agenti della Squadra Volante procedevano al controllo di due persone a piedi, insospettiti dal loro comportamento alla vista della pattuglia.

Gli agenti, proceduto al controllo di entrambe le persone, hanno rinvenuto addosso ad uno dei due, numerosi involucri di cellophane contenenti verosimile sostanza stupefacente, risultata poi essere cocaina e hashish, la somma di denaro di 275,00 € suddivisa in banconote di vario taglio ed un coltello a serramanico.

La perquisizione, estesa al domicilio del predetto, un 21enne cagliaritano, ha dato esito positivo, in quanto vi sono stati rinvenuti ulteriori involucri contenenti cocaina, hashish, marijuana e ketamina, due bilancini elettronici di precisione ed ulteriore denaro contante per una somma complessiva di 560,00 €.

La sostanza stupefacente rinvenuta nella perquisizione domiciliare e locale, quantificata complessivamente per circa 13 gr di cocaina, circa 1,15 kg di marijuana, circa 1,8 gr di ketamina e 0,4 gr di hashish, è stata sequestrata unitamente al denaro contante, quale ipotetico provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato arrestato in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e accompagnato presso gli uffici della Questura.

I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che nell’udienza tenutasi ieri mattina ha convalidato l’arresto, disponendo per il 21enne l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Domani, a Montevecch
Domenica 22 ottobre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT