28 April, 2024
HomeSpettacoloGiochiGratta e Vinci: una Doppia Sfida a Cagliari porta ad una super vincita di 500.000 euro

Gratta e Vinci: una Doppia Sfida a Cagliari porta ad una super vincita di 500.000 euro

E’ uno dei Gratta e Vinci che offre due modalità di vincita, una basata sui classici numeri l’altra sul trovare importi uguali. Stiamo parlando del tagliando “Nuovo Doppia Sfida”. Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 5 euro e che prevede una vincita massima di 500.000 euro.

Ed è stato un tagliando di questo tipo il protagonista di quanto successo – segnala l’agenzia di stampa Agimeg – ad un fortunato giocatore di Cagliari. Grattando infatti un “Nuovo Doppia Sfida” ha centrato proprio la vincita di 500.000 euro.

Per incassare vincite di questo tipo i tagliandi vincenti vanno presentati o fatti pervenire a rischio del possessore presso l’Ufficio premi Lotterie Nazionali in viale del Campo Boario 56/D a Roma oppure presso gli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo. in questo caso la banca provvede esclusivamente al ritiro del biglietto e al suo inoltro all’Ufficio premi Lotterie Nazionali, rilasciando al giocatore l’apposita ricevuta.

Le modalità di pagamento – sottolinea Agimeg – possono essere scelte liberamente in base alle proprie preferenze tra assegno circolare, bonifico bancario oppure il bonifico postale. È necessario ricordare che dal 1° marzo 2020 il ritiro di premi superiori a 500 euro prevede una trattenuta del 20%: tale detrazione viene applicata esclusivamente alla parte eccedente la somma di 500 €.

 

FOLLOW US ON:
Il Carbonia ospita l
Il Carbonia spaventa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT