28 April, 2024
HomeSportLa Verde Isola cerca il rilancio a Terralba, per il Villamassargia ieri sul campo della Gialeto 1909 la quinta sconfitta consecutiva, 2 a 3 dal 2 a 0 iniziale

La Verde Isola cerca il rilancio a Terralba, per il Villamassargia ieri sul campo della Gialeto 1909 la quinta sconfitta consecutiva, 2 a 3 dal 2 a 0 iniziale

La Verde Isola cerca il rilancio questo pomeriggio a Terralba, con la Francesco Bellu, nell’ottava giornata del girone A del campionato di Promozione regionale. La squadra di Titti Podda arriva a questa trasferta reduce da cinque sconfitte consecutive, in una fase condizionata da numerose assenze e dai disagi legati all’indisponibilità del campo di gioco di casa, nel quale sono in corso i lavori per il rifacimento del manto in erba sintetica e la sistemazione della struttura.

Le cose non vanno meglio per il Villamassargia che nell’anticipo di ieri, sul campo della Gialeto 1909, ha incassato la quinta sconfitta consecutiva. La squadra di Fabrizio Anedda ha fornito segnali di reazione, è andata avanti di due goal nei primi dieci minuti con i goal di Melis e Orgiana ma ha subito la reazione della squadra di casa che ha chiuso il primo tempo sul 2 a 2 con i goal di Farci e Ruggiero e ha poi completato la rimonta alla mezz’ora della ripresa con un goal di Zaidi.

Sugli altri campi si giocano Arborea-Lanusei, Atletico Cagliari-Arbus, Calcio Pirri-Kosmoto Monastir, Cus Cagliari-Gonnosfanadiga, Idolo-selrgius e Orrolese-Tortolì. Nel secondo anticipo disputato ieri, il Castiadas ha vinto 1 a 0 sul campo del Guspini e s’è portato temporaneamente in testa alla classifica con due unti di vantaggio sulla Kosmoto Monastir, oggi in campo a Pirri.

La Scuola Basket Car
Eccellenza, 11ª gio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT