28 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMercoledì 22 novembre Abbanoa eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”, a Is Porcus, comune di Perdaxius

Mercoledì 22 novembre Abbanoa eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”, a Is Porcus, comune di Perdaxius

Mercoledì 22 novembre 2023 le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis”. I lavori riguarderanno un tratto di acquedotto del diametro di 700 millimetri in località Is Porcus nel Comune di Perdaxius.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto. I tecnici del Gestore hanno approntato un piano di manovre di rete e utilizzo delle scorte dei serbatoi d’accumulo urbano che consentirà di contenere quanto più possibile le interruzioni.

Nelle località di Is Porcus, Is Pillonis, Is Senis, Is Gannaus e Is Gadonis, Is Atzoris, San Simplicio in territorio di Perdaxius. alimentate direttamente dalla dorsale principale, risulterà interrotta l’erogazione alle utenze per tutta la durata dell’intervento in programma dalle 8 alle 17. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

FOLLOW US ON:
Il Carbonia perde l'
Mario Porcu è stato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT