28 April, 2024
HomeGAL Sulcis IglesienteProgetti Integrati di Filiera (PIF): a bando 1,35 milioni di euro nel territorio del GAL Sulcis Iglesiente

Progetti Integrati di Filiera (PIF): a bando 1,35 milioni di euro nel territorio del GAL Sulcis Iglesiente

Il bando del GAL Sulcis Iglesiente di promozione e valorizzazione delle filiere di qualità del territorio entra nella seconda fase: sono aperti i termini per la presentazione delle domande di finanziamento da parte delle aziende che fanno parte dei partenariati dei Progetti Integrati di Filiera (PIF) approvati nella prima fase.

Il bando, che ha una dotazione finanziaria di poco più di 1,35 milioni di euro, è articolato in due fasi: la prima fase ha visto diversi partenariati nascere e proporre dei PIF; la seconda fase vedrà la presentazione delle domande di finanziamento da parte delle aziende che compongono i partenariati.

La scadenza per presentare le domande della seconda fase è fissata al 30/04/2024. Il contributo massimo per ogni singola domanda è compreso tra 50 e 100mila euro a seconda della misura di riferimento.

Il GAL organizzerà nei prossimi giorni degli incontri di confronto con i singoli partenariati: potranno partecipare i capofila, le aziende del partenariato e i tecnici coinvolti nella progettazione.

FOLLOW US ON:
Turno infrasettimana
Sanità...quale sogn

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT