Dopo il grande successo della Serata per lo Strega Tour a Quartu Sant’Elena, prende il via il Festival estivo “Chiavi di Volta” – Argonautilus Estate 2025
Dopo il grande successo della Serata per lo Strega Tour a Quartu Sant’Elena, prende il via il Festival estivo “Chiavi di Volta” – Argonautilus Estate 2025.
Ad inaugurarlo, una madrina d’eccezione. Cristina Caboni nella serata di giovedì 3 luglio, ore 21.00, nella suggestiva cornice dell’Antica Tonnara Su Pranu di Portoscuso, con la presentazione del romanzo “La ragazza senza radici” edito da Garzanti.
Cristina Caboni è una delle scrittrici più amate dal pubblico sardo, italiano e internazionale. I suoi romanzi – tradotti in numerose lingue – hanno conquistato lettrici e lettori grazie a uno stile riconoscibile e coinvolgente, capace di intrecciare con delicatezza emozioni, natura, identità e storie di donne forti, complesse e profondamente umane. Con La ragazza senza radici, Cristina Caboni ci conduce ancora una volta in una narrazione intensa e raffinata, dove i legami con la terra, con le origini e con se stessi diventano il cuore pulsante del racconto.
L’evento è organizzato da 011Solution e realizzato con il patrocinio del comune di Portoscuso.

NO COMMENTS