Venerdì 18 luglio, nell’ambito della rassegna Carbonia Scrive e in collaborazione con il Festival LiberEvento, verrà presentato l’ultimo libro di Andrea Negro
Venerdì 18 luglio, dalle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale di Carbonia, sita in viale Arsia s.n.c., nell’ambito della rassegna Carbonia Scrive e in collaborazione con il Festival LiberEvento, si terrà la presentazione del Libro di Andrea Negro “L’Isola muta: viaggio nei silenzi della Sardegna” Ed. della Goccia. Dialogherà con l’autore Anna Lai – Libreria Lilith.
Andrea Negro è nato a Roma nel 1969 e vive tra Legnano e il Lago Maggiore. Si è laureato in Giurisprudenza e ha lavorato nelle Risorse Umane per poi dedicarsi a musica e scrittura. Scrive racconti e articoli su cinema, letteratura, viaggi e tennis. Alcuni suoi racconti hanno vinto premi letterari, altri sono stati pubblicati in antologie tematiche. Nel 2018 ha pubblicato l’album L’alieno per Areasonica Records. Nel 2020 ha aperto il sito andrearacconta.it , che raccoglie storie, diari di bordo e canzoni. Dal 2024 conduce in radio Girovagando, il racconto in parole e musica dei suoi viaggi. L’isola muta è il suo primo libro.
NO COMMENTS