Il Nazionale Davide Palazzari s’è imposto nella 32ª edizione del Gran Prix Oro In Downhill, a Carbonia, sulla pista spettacolo di Monte Leone
A Carbonia la pista spettacolo di Monte Leone ha celebrato la 32ª edizione del Gran Prix Oro In Downhill, organizzata dal Team Spakkaruote e accreditata come la gara di downhill più longeva al mondo.
L’atleta di casa e azzurro della Nazionale Davide Palazzari (After Skull-Rogue Racing) ha confermato il suo feeling speciale con la collina natia, dominando la scena e fermando il cronometro sul tempo record di 2’28″048. Alle sue spalle si è piazzato l’Élite Gian Luca Cara (Olbia Racing Team, staccato di 8″743), seguito dai due promettenti juniores dello Spakkaruote Nicola Caddeo e Gabriele Congia. Tra gli altri verdetti di giornata, primo degli allievi Nicolò Oteri (Bike O’Clock, 10° assoluto), mentre tra gli esordienti il successo è andato a Davide Cocco (Alghero Bike) in 3’15″918. Tra i Master, miglior tempo per Andrea Lodde (Spakkaruote) in 2’45″180.
Il Comitato Regionale FCI Sardegna ha ringraziato il Team Spakkaruote Carbonia per la straordinaria passione organizzativa e per l’impeccabile presidio della sicurezza sul campo di gara.
NO COMMENTS