30 April, 2024
HomeCronacaUna decina di minori sono rimasti lievemente feriti nel ribaltamento di una parte di un Luna Park, nelle prime ore della scorsa notte, a Pula.

Una decina di minori sono rimasti lievemente feriti nel ribaltamento di una parte di un Luna Park, nelle prime ore della scorsa notte, a Pula.

[bing_translator]

Nelle prime ore della notte scorsa i carabinieri della stazione di Domus de Maria (compagnia CC di Cagliari) sono intervenuti a Pula, presso la piazza della chiesa, dove, per cause in corso di accertamento, è andata distrutta una parte della struttura del Luna Park (di proprietà di un cagliaritano classe 1972), che si è letteralmente ribaltata.
Nella circostanza, una decina di minori, che in quel momento giocavano, sono stati sorpresi dall’inaspettato guasto, riportando fortunatamente solo alcune abrasioni ed escoriazioni non gravi, al momento non refertate/certificate.
Gli accertamenti dei militari della stazione di Pula sono in corso, al fine di vagliare attentamente la documentazione relativa alle autorizzazioni dell’impianto.

FOLLOW US ON:
Si è rinnovata per
I vincitori dei più

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT