30 April, 2024
HomeSportCalcio&Solidarietà mercoledì pomeriggio allo stadio Comunale “Carlo Zoboli”, dove si affrontano Carbonia e Cagliari Primavera con l’intero incasso devoluto all’associazione di volontariato Le Rondini.

Calcio&Solidarietà mercoledì pomeriggio allo stadio Comunale “Carlo Zoboli”, dove si affrontano Carbonia e Cagliari Primavera con l’intero incasso devoluto all’associazione di volontariato Le Rondini.

[bing_translator]

Calcio&Solidarietà mercoledì pomeriggio allo stadio Comunale “Carlo Zoboli” (calcio d’inizio alle ore 16.00). Il Carbonia di Andrea Marongiu affronta il Cagliari Primavera di Max Canzi, in un test molto importante alla vigilia della terza giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza che prevede una seconda trasferta consecutiva, sul campo dell’Ossesse. L’incontro avrà anche un importantissimo fine extracalcistico, perché l’intero incasso (il biglietto d’ingresso costa 2 euro) verrà devoluto all’associazione di volontariato Le Rondini. L’auspicio è che la tribuna dello stadio si riempia, per assistere ad uno spettacolo calcistico di buon livello e per tendere una mano ai volontari che da diversi anni si dedicano con grande impegno ed infinito amore al sostegno di persone diversamente abili e malati di SLA.

FOLLOW US ON:
Nuovo appuntamento c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT