26 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia parteciperà al bando pubblicato dalla Regione Sardegna relativo alla concessione di finanziamenti per l’ampliamento e la costruzione di cimiteri.

Il comune di Carbonia parteciperà al bando pubblicato dalla Regione Sardegna relativo alla concessione di finanziamenti per l’ampliamento e la costruzione di cimiteri.

Piazza Roma Carbonia 2

L’Amministrazione comunale di Carbonia, durante la seduta di Giunta del 13 novembre 2013, ha deciso di partecipare al bando pubblicato dalla Regione Sardegna relativo alla concessione di finanziamenti per l’ampliamento e la costruzione di cimiteri secondo quanto previsto dall’articolo 34 della Legge regionale 1 del 1999.

La Giunta, considerata l’esigenza di ampliare gli spazi cimiteriali, ha scelto di partecipare al bando e conseguentemente ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di nuovi loculi e delle relative opere di urbanizzazione. Il progetto ha un costo complessivo di 800.000 euro, di cui il 20% (160.000 euro) a carico del Comune.

FOLLOW US ON:
Carbonia: giovedì 2
I testimoni di Geova

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT