26 April, 2024
HomeEdiliziaMichele Cossa (Riformatori sardi): « La Giunta vari un provvedimento che proroghi il vecchio piano casa almeno di qualche mese».

Michele Cossa (Riformatori sardi): « La Giunta vari un provvedimento che proroghi il vecchio piano casa almeno di qualche mese».

«Il chiarimento dell’assessore Cristiano Erriu sulla validità dei progetti presentati entro il 29 di novembre è importante ma non sposta di un millimetro la questione. La nuova legge in materia urbanistica non sarà approvata prima di gennaio, se andrà bene: i prossimi impegni in Consiglio, dopo la leggina sulla sanità, sono i documenti di bilancio e la Finanziaria, dunque è più che mai urgente che la Giunta vari un provvedimento che proroghi il vecchio piano casa almeno di qualche mese». Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.

«Tra l’altro – conclude Cossa – ci auguriamo che la Regione informi tempestivamente i Comuni che i progetti presentati entro il 29 di questo mese sono validi. In caso contrario assisteremo al caos.»

La Segreteria region
La Monteponi è un r

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT