26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un 33enne sorpreso a bordo di un’auto carica di armi e abbigliamento militare. Denunciata anche la proprietaria dell’auto.

I carabinieri di Cagliari hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un 33enne sorpreso a bordo di un’auto carica di armi e abbigliamento militare. Denunciata anche la proprietaria dell’auto.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cagliari, nell’esecuzione di un servizio di controllo notturno nel quartiere di Sant’Elia, a Cagliari, hanno intercettato un’autovettura con a bordo un 33enne di Assemini che nascondeva diverse armi da taglio. I militari, a seguito della perquisizione del veicolo, hanno sequestrato una giacca militare tipo “Gorotex” con stellette e marchio E.I., un jacket operativo da combattimento, con marchio E.I., un elmetto da combattimento, un fucile mitragliatore tipo “Thompson” – Mod. “M1A1” ad aria compressa con modifica artigianale, un Nunchaku, quattro pugnali curvi da combattimento, due sciabole tipo “Katana”, una spada di piccole dimensioni.

A seguito degli ulteriori accertamenti l’uomo, peraltro pregiudicato, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria unitamente alla proprietaria dell’autovettura, una donna pregiudicata di Sant’Elia, 41 anni, residente nel quartiere di Sant’Elia.

FOLLOW US ON:
Saranno ancora la mu
Si apre il sipario,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT