26 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaA partire da oggi, 16 ottobre 2013, è possibile presentare le domande per gli assegni di merito all’assessorato regionale della Pubblica istruzione.

A partire da oggi, 16 ottobre 2013, è possibile presentare le domande per gli assegni di merito all’assessorato regionale della Pubblica istruzione.

 

A partire da oggi, 16 ottobre 2013, è possibile presentare le domande per gli assegni di merito. L’assessorato regionale della Pubblica istruzione invita gli studenti interessati a compilare e inviare le richieste utilizzando l’applicativo che sarà disponibile sino alle ore 13 del 12 novembre 2013 al seguente indirizzo: http://www.regione.sardegna.it/assegnidimerito/
La domanda online dovrà essere stampata, firmata e spedita, completa degli allegati richiesti, a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, all’assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport – Servizio Politiche per la formazione e il diritto allo studio universitario – Viale Trieste, 186 – 09123 Cagliari, entro il 18 novembre.
Per informazioni di ordine generale è possibile contattare i seguenti numeri: 0706067040 (Urp della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport) e 0706065039 (responsabile di procedimento).
Eventuali domande di chiarimento sul bando dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, entro il 3 novembre, al seguente indirizzo e-mail: assegnidimerito@regione.sardegna.it. I quesiti e le risposte saranno pubblicati entro l’8 novembre.
Sergio Milia.
FOLLOW US ON:
L’Assessorato regi
Sardegna Ricerche e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT