26 April, 2024
HomeAgricolturaArgea Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale per l’ammissione ai finanziamenti per il risparmio idrico in agricoltura.

Argea Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale per l’ammissione ai finanziamenti per il risparmio idrico in agricoltura.

Piantagioni di carciofi
Argea Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale per l’ammissione ai finanziamenti previsti dall’azione 3 – intervento B “Completamento della copertura dell’intero territorio regionale con strumenti di controllo delle portate erogate” della misura 125 del Psr 2007/2013.
L’avviso di approvazione della graduatoria sarà pubblicato sulla parte III del Buras del prossimo 10 ottobre 2013 e da tale data decorreranno i seguenti termini:
– i 30 giorni per i ricorsi gerarchici e i 60 giorni per i ricorsi giurisdizionali;
– i 30 giorni solari per la presentazione del progetto esecutivo e della documentazione amministrativa da allegare. Tale termine è ridotto a 15 giorni per gli enti che hanno dichiarato l’esistenza di tale progetto nella domanda di aiuto.
Ifinanziamenti sono destinati ai consorzi di bonifica per consentire un reale controllo della quantità d’acqua che arriva all’utilizzatore e per incentivare politiche volte al risparmio idrico. 
FOLLOW US ON:
Venerdì 4 ottobre a
Una nuova delibera d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT