27 April, 2024
HomeSportL’Atletico Narcao ha bloccato la capolista Lanusei (3 a 3), il Sant’Antioco corsaro sul campo del Su Planu, il Carbonia imbattuto ad Arbus.

L’Atletico Narcao ha bloccato la capolista Lanusei (3 a 3), il Sant’Antioco corsaro sul campo del Su Planu, il Carbonia imbattuto ad Arbus.

Pallone

Ancora una giornata positiva per le squadre sulcitane nel girone A del campionato di Promozione regionale di calcio. L’Atletico Narcao ha bloccato la capolista Lanusei (3 a 3), incamerando un altro prezioso punto per la sua classifica ancora precaria e consentendo al Siliqua, vittorioso di misura sull’Anspi Frassinetti, di riavvicinare la vetta della classifica, ora distante cinque punti, e di tenere a distanza il Pula che ha confermato di aver superato la crisi, strapazzando in trasferta la Ferrini Cagliari, con il punteggio di 5 a 1.

Il Sant’Antioco corsaro sul campo del Su Planu, ha conquistato tre punti pesantissimi in prospettiva salvezza. La squadra antiochense ha raggiunto quota 21, scavalcando il Quartu 2000, sconfitto nettamente – 3 a 1 – nel derby con il Sant’Elena (con il quale condivide l’undicesimo posto).

Il Carbonia è uscito imbattuto anche dal campo di Arbus, 1 a 1, rafforzando la sua ottava posizione in classifica, proprio davanti all’Arbus.

FOLLOW US ON:
Il Carbonia a caccia
Il Guspini pareggia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT