26 April, 2024
HomeSportIl Carbonia a caccia di conferme ad Arbus, l’Atletico Narcao ospita la capolista Lanusei, il Sant’Antioco sul campo del Su Planu.

Il Carbonia a caccia di conferme ad Arbus, l’Atletico Narcao ospita la capolista Lanusei, il Sant’Antioco sul campo del Su Planu.

Pallone

Il Carbonia a caccia di conferme, questo pomeriggio ad Arbus (arbitro Luca Mocci di Oristano, assistenti Michele Desogus di Cagliari e Mario Pinna di Oristano), nella quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione. La squadra di Maurizio Ollargiu è reduce da una bella serie positiva e vuole confermarsi per compiere un nuovo importante passo avanti verso la salvezza.

L’Atletico Narcao di Giagio Medda ospita la capolista Lanusei (arbitro Michele Siro Ibba di Cagliari, assistenti Michele Pisano di Cagliari e Gabriele Uda di Carbonia), ancora bisognoso di punti per risalire la classifica, dopo il bel pari ottenuto sul campo dell’Anspi Frassinetti.

Il Sant’Antioco di Michele Mileddu sul campo del Su Planu (arbitro Davide Nurchi di Alghero, assistenti Felice D’ambra e Maria Serena Orgiu di Cagliari) deve riscattare il passo falso compiuto sette giorni fa contro la modesta Masullese, uscita imbattuta dal Comunale isolano.

Il Siliqua di Titti Podda, infine, secondo in classifica, ospita l’Anspi Frassinetti (arbitro Maria Francesca Staico di Cagliari, assistenti Ilenia Pisano di Nuoro e Francesco Serusi di Oristano), con in testa un solo risultato, la vittoria.

VBA/Olimpia sconfitt
L'Atletico Narcao ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT