27 April, 2024
HomeSportImpresa della Verde Isola nei quarti di finale di Coppa Italia, vince 2 a 1 sul campo della vicecapolista del campionato Kosmoto Monastir

Impresa della Verde Isola nei quarti di finale di Coppa Italia, vince 2 a 1 sul campo della vicecapolista del campionato Kosmoto Monastir

Impresa della Verde Isola nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Titti Podda ha espugnato il campo della vicecapolista del campionato Kosmoto Monastir di Marcello Angheleddu, 2 a 1, facendo un passo avanti importante sul cammino della qualificazione alle semifinali. Al ritorno avrà a disposizione diversi risultati, oltre alla vittoria e al pareggio, anche una sconfitta con il minimo scarto, 1 a 0.

La squadra tabarchina ha sbloccato il risultato al 14′ del primo tempo con Ignacio Marroquin e ha chiuso in vantaggio i primi 45′. Nella ripresa la Kosmoto Monastir ha pareggiato all’80’ con un goal di Federico Anedda ma la Verde Isola non s’è accontentata del pareggio esterno e all’84’ s’è riportata in vantaggio con un goal del capitano Nicola Lazzaro, che ha siglato il 2 a 1 definitivo.

Il risultato odierno arriva dopo il pareggio conseguito in campionato a Terralba sul campo della Francesco Bellu, segnale importante di ripresa dopo un periodo molto negativo, nel quale la squadra ha pagato le assenze e i disagi legati all’indisponibilità del proprio campo, nel quale allenarsi e giocare, per i lavori di rifacimento del manto erboso.

Nel prossimo turno la Verde Isola è attesa ad una nuova conferma, nell’incontro casalingo con l’Orrolese.

I risultati maturati sugli altri campi:

Lanteri-Usinese 5 a 1

Santa Giusta-Arborea 0 a 2

Tortolì-Siniscola 0 a 2

Giampaolo Cirronis

Nella foto di copertina, il capitano della Verde Isola, Nicola Lazzaro

Lunedì 20 novembre
Sabato 18 e domenica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT