26 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Domusnovas ha indetto un bando per l’aggiornamento della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di ERP non di proprietà comunale.

Il comune di Domusnovas ha indetto un bando per l’aggiornamento della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di ERP non di proprietà comunale.

Municipio Domusnovas 3 copia

Il comune di Domusnovas ha indetto un bando per l’aggiornamento della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) non di proprietà comunale disponibili o eventualmente di nuova costruzione (art. 12 L.R. 13/89).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro e non oltre il termine perentorio di giorni 30 (trenta) dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS, tale termine è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 9o giorni per i residenti in pesi extraeuropei.

La data di pubblicazione del bando sul BURAS sarà resa nota mediante avviso nel sito istituzionale del Comune di Domusnovas, all’indirizzo: www.comune.domusnovas.ci.it .

Copia integrale del bando e del modulo di domanda sono reperibili presso il comune di Domusnovas, Piazza Caduti di Nassirya – Piano terra – Ufficio Messi, e sul sito istituzionale del comune di Domusnovas, all’indirizzo: www.comune.domusnovas.ci.it .

FOLLOW US ON:
Manifestazione di pr
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT