19 April, 2024
HomeTrasportiL’assessore dei Trasporti Massimo Deiana ha espresso soddisfazione per la dichiarazione del ministro Delrio sulla riduzione delle tasse aeroportuali.

L’assessore dei Trasporti Massimo Deiana ha espresso soddisfazione per la dichiarazione del ministro Delrio sulla riduzione delle tasse aeroportuali.

[bing_translator]

«Siamo soddisfatti per le dichiarazioni del ministro Delrio sulla riduzione delle tasse aeroportuali entro l’estate, ci aspettavamo questa decisione perché abbiamo sempre potuto contare sulla costante attenzione del titolare delle Infrastrutture verso i problemi della Sardegna, come dimostrato anche dall’eccezionale impegno che sta dedicando in queste ore alla questione Meridiana».
Lo ha detto l’assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana, a proposito dell’intenzione espressa dal ministro Graziano Delrio di inserire il provvedimento di taglio delle tasse come emendamento alla legge di conversione del decreto sugli Enti locali.
«Spetta a noi continuare a ricordare l’urgenza di tale intervento perché i tempi sono fondamentali: ogni giorno di ritardo genera infatti ulteriori criticità sulla futura programmazione per le prossime stagioni aeronautiche – conclude Massimo Deiana – è più che mai necessario garantire subito ai sardi e alla Sardegna la più ampia presenza di vettori e collegamenti nel rispetto della concorrenza e delle regole.»
Aeroporto Elmas 1 copia
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è insediato ques
E' iniziata alle 19,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT