26 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoLa Segreteria della Consulta delle Associazioni del Parco Geominerario è convocata per martedì 10 ottobre, alle ore 16.00, nella sede di San Giovanni Miniera.

La Segreteria della Consulta delle Associazioni del Parco Geominerario è convocata per martedì 10 ottobre, alle ore 16.00, nella sede di San Giovanni Miniera.

[bing_translator]

La Segreteria della Consulta delle Associazioni del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna è convocata per martedì 10 ottobre, alle ore 16.00, nella sede di San Giovanni Miniera per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Attuazione della riforma del Consorzio del Parco geominerario;

2. Attività e/o inattività del Consorzio del Parco e rapporti con il Commissario straordinario;

3. Iniziative da intraprendere per il 20° anniversario del riconoscimento del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna da parte dell’UNESCO avvenuto nell’Assemblea Generale di Parigi il 5 novembre del 1997;

4. Varie ed eventuali.

«In vista dei prossimi impegni che dovranno prevedere la più ampia partecipazione e mobilitazione delle nostre associazioni – spiega il coordinatore della Consulta Giampiero Pinna –, la riunione di Segreteria è aperta a tutti i rappresentanti e iscritti delle associazioni.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il deputato di Unido
Piero Comandini (Pd)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT