26 April, 2024
HomeAmbienteIncendiNella giornata odierna due incendi hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale coordinati dal Corpo forestale.

Nella giornata odierna due incendi hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale coordinati dal Corpo forestale.

[bing_translator]

Nella giornata odierna due incendi hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale coordinati dal Corpo forestale.

Il primo si è sviluppato in agro del comune di Tula, in località “Nuraghe Colvos”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Limbara. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Oschiri, coadiuvata dalla squadra di Forestas San Leonardo di Oschiri e dai Vigili del fuoco di Ozieri.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17.40.

L’incendio ha bruciato circa 10 ettari di pascolo nudo.

Il secondo incendio in agro del comune di Serramanna, in località “fattoria Giuseppe Pinna”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Marganai. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Sanluri, coadiuvata dalla squadra di Forestas di Monastir, dai barracelli di Serramanna, dai volontari di Assemini (L’Aquila) e di San Sperate (Nova Orsa).

Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 18.50.

L’incendio ha bruciato circa 3,5 ettari di terreno incolto.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Verrà presentata me
Sabato 15 giugno, al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT