25 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaSabato 15 giugno, alle ore 21.00, al Teatro Centrale si svolgerà il terzo appuntamento della rassegna “Tutti in scena”, organizzata da “La Clessidra Teatro”.

Sabato 15 giugno, alle ore 21.00, al Teatro Centrale si svolgerà il terzo appuntamento della rassegna “Tutti in scena”, organizzata da “La Clessidra Teatro”.

[bing_translator]

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti (“Alice nel paese delle meraviglie” e “Molto rumore per nulla”), domani, sabato 15 giugno, alle ore 21.00, al Teatro Centrale si svolgerà il terzo appuntamento della rassegna “Tutti in scena”, organizzata da “La Clessidra Teatro”, con il patrocinio del comune di Carbonia.

Gli attori della “Clessidra Teatro”, sotto la sapiente regia di Anna Pina Buttiglieri, porteranno in scena lo spettacolo “Una matassa imbrogliata”. Protagonisti saranno i ragazzi delle scuole cittadine con le spettacolari coreografie a cura della Batuca Dance.

“Una matassa imbrogliata” è un’esilarante commedia scritta da Eduardo Scarpetta in napoletano. La vicenda racconta un intreccio vorticoso di situazioni e malintesi che partono da due giovani e libertini amici: Felice e Alfredo. Felice, il giorno prima delle nozze con Errichetta, si ritrova a dover fronteggiare un’ingarbugliata situazione per non svelare tale avvenimenti alla zia Crescenza, che gli ha vietato di sposarsi.

Nella giornata odier
Sabato 22 e domenica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT