26 April, 2024
HomeSpettacoloFesteStamane, nel giorno dell’81° compleanno della città, a Carbonia, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti e degli sportivi più meritevoli.

Stamane, nel giorno dell’81° compleanno della città, a Carbonia, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti e degli sportivi più meritevoli.

[bing_translator]

Si è svolta questa mattina, nel giorno dell’81° compleanno della città, a Carbonia, la premiazione organizzata dall’Amministrazione comunale per omaggiare, nel corso di una cerimonia molto partecipata, gli studenti che lo scorso anno si sono diplomati con il massimo dei voti, gli sportivi che si sono distinti per i risultati raggiunti in ambito regionale, nazionale ed internazionale, i presidenti delle associazioni impegnate nel campo della disabilità, gli studenti che hanno partecipato al Festival “Tuttestorie” ed il signor Nino Mistretta, memoria storica della città di Carbonia.
Grande emozione da parte di tutti i presenti, per una giornata da incorniciare per i ragazzi e per l’intera comunità di Carbonia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Gli 8 consiglieri re
In occasione del 3°

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT