19 April, 2024
HomeLavoroArtigianatoMercoledì 31 luglio a Carbonia quarto appuntamento con Nottinsieme 2013.

Mercoledì 31 luglio a Carbonia quarto appuntamento con Nottinsieme 2013.

Carbonia di notte.

Carbonia di notte.

Si terrà mercoledì 31 luglio il quarto appuntamento dell’edizione 2013 di “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”. Durante la manifestazione, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e che si protrarrà sino al 28 agosto, i commercianti del centro cittadino terranno aperte le rispettive attività commerciali sino alle ore 1.00, insieme a circa 140 espositori.

Anche mercoledì 31 luglio le strade e le piazze del centro Città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno le strade del centro cittadino: varie postazioni musicali; esposizione di hobbisti e produttori agroalimentari del territorio; giocolieri, mangiafuoco d altri artisti di strada; angolo per i bambini lungo via Gramsci.

Per l’occasione il parcheggio multipiano di via Verona, resterà aperto, gratuitamente, sino alle ore 1.00.

Per il quarto appuntamento è prevista un’importante novità. Per mercoledì 31 luglio, in accordo con l’assessorato alla Cultura, è stato deciso di mantenere aperte, dalle ore 21.00 alle ore 24.00, le tre Mostre attualmente presenti in città: “Colori e forme della danza e dell’arte” (Sala al primo piano della Torre Civica, piazza Roma), “Mostra collettiva di pittura Incontri” (“Saletta del Portico”, lato Sala Polifunzionale, Piazza Roma),  “Mostra collettiva di pittura e fotografia Carbonia – Nuoro” (Sala multimediale della Biblioteca comunale di viale Arsia).

I commercianti della città, la Pro Loco e l’Amministrazione comunale invitano cittadini e turisti a rispettare la segnaletica stradale che sarà allestita per l’occasione, al fine di contribuire alla buona riuscita dell’evento. Per le otto serate di “Nottinsieme” é prevista:

la chiusura al traffico dalle ore 19.00 alle ore 1.00 del giorno successivo (eccetto per i residenti) di via Gramsci (fatto salvo l’attraversamento da via Brigata Sassari), via delle Poste e piazza Matteotti;

la chiusura al traffico (eccetto per i residenti) dalle ore 20.00 alle ore 1.00 di via Fosse Ardeatine, via Nuoro, piazza Ciusa (esclusivamente al lato Bar Torino), vico Matteotti;

il divieto di sosta, con rimozione, dalle ore 20.00 alle ore 1.00 del giorno successivo, di via Gramsci, via Fosse Ardeatine, piazza Matteotti, via Nuoro, piazza Ciusa (esclusivamente al lato Bar Torino), via delle Poste, vico Matteotti;

dalle ore 19.00 alle ore 1.00 del giorno successivo il divieto di transito dei veicoli adibiti a servizi pubblici di linea in via Gramsci (fatto salvo l’attraversamento dalla via Brigata Sassari), via delle Poste e piazza Matteotti, nonché in via Roma dall’intersezione con viale Trento. L’Arst attiverà, per gli interessati, le proprie fermate in piazza Italia (fronte Scuole Elementari, incrocio via Roma – via Trieste).

FOLLOW US ON:
Presentata stamane V
Nuova ordinanza del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT