19 April, 2024
HomeSportIl campionato di B1 di volley maschile inizierà il 19 ottobre, per la VBA/Olimpia esordio in casa contro il Ferrara, per il Volley Iglesias a Santa Croce sull’Arno.

Il campionato di B1 di volley maschile inizierà il 19 ottobre, per la VBA/Olimpia esordio in casa contro il Ferrara, per il Volley Iglesias a Santa Croce sull’Arno.

Il girone B del campionato di B1 di volley maschile, scatterà sabato 19 e domenica 20 ottobre. La VBA/Olimpia Sant’Antioco esordirà in casa contro il 4 Torri Ferrara, il Volley Iglesias a Santa Croce sull’Arno, contro i Lupi. La seconda giornata vedrà il Volley Iglesias impegnato in casa contro il Monterotondo, la VBA/Olimpia sul campo dell’Horizon Group-Globo Viterbo.

Il primo derby sardo (le altre due squadre isolane protagoniste nel girone sono Meridiana Olbia e Augusta Cagliari) è previsto alla terza giornata, a Iglesias, tra la squadra mineraria e la Meridiana Olbia. Alla quinta giornata derby a Sant’Antioco, tra VBA/Olimpia e Augusta Cagliari; all’ottava giornata derby tra Augusta Cagliari e Volley Iglesias; alla nona Meridiana Olbia – Augusta Cagliari; alla decima primo derby sulcitano a Sant’Antioco, tra VBA/Olimpia e Volley Iglesias; ultimo derby del girone d’andata all’undicesima giornata, a Olbia, tra Meridiana e VBA/Olimpia.

Il calendario prevede la prima sosta il 9 e 10 novembre, la seconda il 7 e l’8 dicembre, una doppia sosta nel periodo delle feste di Natale e fine anno.

Le altre soste, nel girone di ritorno, sono previste l’1 e il 2 febbraio, l’1 e il 2 marzo, il 29 e il 30 marzo, il 19 e 20 aprile.

FOLLOW US ON:
Martedì 6 agosto 20
Tesori di Sardegna:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT