27 April, 2024
HomeSocialeCooperazioneA breve un bando regionale da un milione e mezzo di euro per il settore della cooperazione.

A breve un bando regionale da un milione e mezzo di euro per il settore della cooperazione.

Mariano Contu.

Mariano Contu, assessore regionale del Lavoro.

A breve sarà emanato il bando da un milione e mezzo di euro (fondi POR/FSE) a favore della costituzione di nuove cooperative. Lo ha annunciato l’assessore regionale del Lavoro, Mariano Contu, al mondo delle cooperazione, riunito ieri mattina nella sede dell’assessorato per fare il punto della situazione sul futuro del comparto.
Durante l’incontro è stato condiviso con le associazioni il programma di interventi pianificato con risorse regionali e comunitarie, e articolato in una serie di misure tese a rinforzare il tessuto organizzativo della cooperazione, tutelando il mantenimento dei livelli occupazionali e la gestione della rete dei servizi.
I rappresentanti di Confcooperative, Legacoop, A.G.C.I, U.N.C.I, U.N.I.COOP hanno espresso piena soddisfazione per il mantenimento degli impegni assunti dalla Regione.
«Accolgo con favore – ha affermato l’assessore Contu – la disponibilità dei rappresentanti delle associazioni a lavorare in pieno spirito di collaborazione, per il raggiungimento degli obiettivi condivisi.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Calasetta in festa i
Sabato 14 settembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT