28 April, 2024
HomePoliticaPolitiche giovaniliRiapre la Sala prove musicali di Is Gannaus.

Riapre la Sala prove musicali di Is Gannaus.

Nell’ambito dei Servizi distrettuali rivolti ai giovani, l’assessorato alle Politiche giovanili di Carbonia informa che, da giovedì 5 dicembre 2013, riapre la Sala prove musicali di via Michelangelo a Is Gannaus.

La Sala prove musicali è un servizio aperto ai singoli o ai gruppi musicali già costituiti o in fase di formazione, nonché ai giovani estranei al mondo del “fare musica”, ma orientati a scoprire questa realtà artistica. La Sala nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura musicale giovanile, anche attraverso la promozione e realizzazione di eventi e iniziative.

La musica è un elemento fondamentale nel percorso di crescita dei giovani, per questo le amministrazioni aderenti al PLUS hanno pensato di offrire opportunità e luoghi di partecipazione per i giovani, favorendo la loro espressione artistica e musicale.

La struttura è insonorizzata e dotata di tutta la strumentazione necessaria per le prove musicali.  La Sala Prove, così come gli altri servizi destinati ai giovani, è gestita dal Consorzio Network Etico Territoriale – cooperative Isola Verde e Dimensione Umana.

La Sala prove è aperta il lunedì, il martedì e il giovedì, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, previa iscrizione e prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì, al Consorzio Network Etico Territoriale, al numero di telefono 349.4968600.

«La Sala prove – spiega Maria Marongiu, assessore alle Politiche per i giovani del comune di Carbonia – fa parte del più ampio progetto, pensato dall’Amministrazione Comunale per offrire alle giovani generazioni i servizi e i luoghi necessari alla maturazione personale, civica e culturale.» 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'ospedale Sirai di
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT