29 March, 2024
HomeIndustriaAlcoaNuova manifestazione di protesta questa mattina, a Cagliari, di una ventina di lavoratori delle imprese d’appalto Alcoa.

Nuova manifestazione di protesta questa mattina, a Cagliari, di una ventina di lavoratori delle imprese d’appalto Alcoa.

RSU Alcoa

Nuova manifestazione di protesta questa mattina, a Cagliari, di una ventina di lavoratori delle imprese d’appalto che operavano nell’indotto dello stabilimento Alcoa di Portovesme. Hanno occupato l’assessorato regionale del Lavoro, per denunciare i ritardi nel pagamento della cassa integrazione in deroga. La grave situazione venutasi a creare, ha portato i delegati dei lavoratori a mettere in atto una nuova clamorosa azione di protesta della sede dell’assessorato ed hanno chiesto un incontro con l’assessore, Virginia Mura, per ottenere garanzie.

Domani la vertenza Alcoa vivrà un altra giornata molto importante, con l’incontro al ministero dello Sviluppo economico, tra il governatore Francesco Pigliaru ed il sottosegretario Claudio De Vincenti.

Il Consiglio regiona
Alla ripresa dei lav

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT