19 April, 2024
HomeSportSconfitta casalinga questo pomeriggio per la VBA/Olimpia nel campionato di B1 di volley, 1 a 3 con il Tuscania dell’ex azzurro Paolo Tofoli.

Sconfitta casalinga questo pomeriggio per la VBA/Olimpia nel campionato di B1 di volley, 1 a 3 con il Tuscania dell’ex azzurro Paolo Tofoli.

web-9888

Sconfitta casalinga questo pomeriggio per la VBA/Olimpia nella settima giornata del girone di ritorno del campionato di B1 di volley, 1 a 3 con il Tuscania dell’ex azzurro Paolo Tofoli. Persi i primi due set, la squadra di Georgi Draganov ha tentato una reazione nel terzo, riuscendo ad aggiudicarselo, ma nel quarto ha avuto una flessione, consentendo alla squadra ospite di prendere velocemente un cospicuo vantaggio, poi controllato fino al conclusivo 3 a 1.

La squadra lagunare resta così ferma a quota 23 punti ed ora dovrà fare attenzione alle prossime partite, perché l’Imballplast Arno Pisa, squadra penultima in classifica, oggi ha fatto bottino pieno, a sorpresa, sul campo del 4 Torri Ferrara, riducendo il ritardo dal Monterotondo a 5 cinque, a 6 quello dallo stesso Ferrara e a 7 dalla VBA/Olimpia, riaprendo i giochi per la salvezza, a quattro giornate dalla conclusione del campionato.

Il Volley Iglesias è in campo a Forlì, in quella che potrebbe essere veramente l’ultima occasione per riaccendere una fiammella di speranza per una rimonta in extremis e quindi per evitare una retrocessione che oggi sembra segnata.

Il Carbonia domani c
Il maltempo ha condi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT