28 March, 2024
HomeReligioneChiesaLa #Grande Miniera di Serbariu ha ospitato ieri un incontro diocesano sul tema: “Un cammino di speranza per la Sardegna”.

La #Grande Miniera di Serbariu ha ospitato ieri un incontro diocesano sul tema: “Un cammino di speranza per la Sardegna”.

Convegno Diocesi a Serbariu copia

La #Grande Miniera di Serbariu ha ospitato ieri un incontro diocesano sul tema: “Un cammino di speranza per la Sardegna”, presentazione della lettera pastorale dei Vescovi della Sardegna su alcuni urgenti problemi sociali e del lavoro. Le diocesi stanno operando per far conoscere i contenuti della lettera e la diocesi di Iglesias lo sta facendo con il #Progetto Policoro che, grazie ai tre Uffici Pastorali che unisce, ha l’opportunità di far incontrare tutte le parti coinvolte nel programma, specialmente per il più grande, quello della disoccupazione, che non riguarda soltanto i giovani.

Dopo l’introduzione, curata dai referenti del #Progetto Policoro, il vescovo di Iglesias, monsignor Giovanni Paolo Zedda, ha presentato la lettera pastorale ed è seguita una tavola rotonda, moderata da Maria Chiara Cugusi, giornalista professionista e responsabile della comunicazione della #Caritas regionale. I lavori sono stati conclusi dall’intervento del vescovo.

Nuova straordinaria
Oggi, domenica 8 giu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT