30 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàL’assessorato regionale del Lavoro ha riaperto i termini per partecipare alla selezione al master universitario di II livello in “Pianificazione territoriale”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha riaperto i termini per partecipare alla selezione al master universitario di II livello in “Pianificazione territoriale”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha riaperto i termini per partecipare alla selezione al master universitario di II livello in “Pianificazione territoriale, progettazione e innovazione nelle arti/ tpai- territorial planning and design, art and innovation”. 
La nuova scadenza è fissata per le ore 12.00 di lunedì 16 giugno
Obiettivo del master, istituito in collaborazione con il #Dipartimento di architettura, urban strategies postgraduate program dell’#Università delle Arti applicate di Vienna, quello di promuovere l’esperienza nella pianificazione e progettazione, l’innovazione delle arti e nel management culturale e del turismo sostenibile come strumenti per il rafforzamento delle politiche di sviluppo regionale. 
Gli interessati potranno iscriversi alla selezione per l’ammissione al master seguendo la procedura disponibile sul sito dell’Università delle arti applicate di Vienna, all’indirizzo: http://urbanstrategies.at/program/tpai/ 

FOLLOW US ON:
Il Dipartimento di #
Una proposta di legg

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT