24 April, 2024
HomeCronacaLunedì 28 luglio lo #sportello informazioni del comune di Carbonia resterà chiuso negli orari serali per motivi di servizio.

Lunedì 28 luglio lo #sportello informazioni del comune di Carbonia resterà chiuso negli orari serali per motivi di servizio.

Piazza Roma Carbonia 4 copia

Lunedì 28 luglio lo #sportello informazioni del comune di Carbonia resterà chiuso negli orari serali per motivi di servizio.

Lo sportello informazioni è stato allestito presso il piano terra del Palazzo comunale, in piazza Roma, accanto al Front office e si propone come strumento importante per costruire insieme le risposte ai bisogni della città e garantire una sempre maggiore trasparenza all’attività amministrativa. Lo sportello fornisce informazioni sui servizi e le opportunità offerte dall’Amministrazione comunale, offre un supporto per la navigazione nel sito istituzionale e per la fruizione dei servizi on-line; garantisce la possibilità di iscriversi alla newsletter del Comune per ricevere, al proprio indirizzo di posta elettronica, tutte le novità e opportunità offerte dall’Amministrazione; raccoglie le schede per l’eventuale segnalazione delle barriere architettoniche, nell’ambito del progetto “Carbonia accessibile”; fornisce informazioni per il servizio di bike sharing. Sono, inoltre, a disposizione per cittadini e turisti mappe e brochure su Carbonia ed il territorio.

Un altro importante servizio, gestito dallo Sportello Informazioni, è l’area bookcrossing, pensata per rendere più accogliente la sala d’attesa del Front office di Piazza Roma. La sala d’attesa è divenuta un Punto di scambio in cui gli utenti possono leggere o scambiare i libri usati, che altrimenti resterebbero dimenticati in un angolo della soffitta o della cantina.

È possibile contattare lo sportello al numero 0781.694285 o all’e-mail sportelloinformazioni@comune.carbonia.ca.it

Lo sportello informazioni del comune di Carbonia è aperto: dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

FOLLOW US ON:
Si apre lunedì 28 l
Lunedì 28 luglio è

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT