19 April, 2024
HomeAttualitàServiziProrogate al 31 luglio le iscrizioni all’asilo nido comunale “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni, a Carbonia.

Prorogate al 31 luglio le iscrizioni all’asilo nido comunale “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni, a Carbonia.

Le iscrizioni, per l’anno 2014/2015, per la frequenza dell’asilo nido comunale “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni sono prorogate al 31 luglio 2014 (fatta salva la possibilità di presentare la domanda tutto l’anno, compatibilmente con i posti disponibili). Ne dà comunicazione l’assessorato alla Politiche sociali del comune di Carbonia.

L’Amministrazione comunale sta provvedendo all’approvazione di un nuovo regolamento comunale che, al fine di venire incontro alle esigenze delle famiglie, prevede una nuova modalità di pagamento delle rette.

La coordinatrice e il personale educativo accoglieranno le famiglie che volessero visitare il nido comunale; per fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero 0781.671184.

I moduli per le iscrizioni potranno essere ritirati presso la sede dell’asilo vido di via Manzoni e presso l’Ufficio Servizi sociali del comune di Carbonia in via XVIII Dicembre (ex sede del Tribunale), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

È possibile scaricare i moduli anche dal sito internet del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Servizi comunali – Servizi sociali e Politiche giovanili.

FOLLOW US ON:
All'#ospedale pediat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT