29 March, 2024
HomeSportRiccardo Cattani e Giulia Bentivegna hanno vinto il 6° #”Torneo Città di Carbonia” di tennis.

Riccardo Cattani e Giulia Bentivegna hanno vinto il 6° #”Torneo Città di Carbonia” di tennis.

Francesco Fara.

Francesco Fara.

Riccardo Cattani e Davide Piludu. Foto di Antonio Melis.

Riccardo Cattani e Davide Piludu. Foto di Antonio Melis.

Si è conclusa domenica 10 agosto la 6ª edizione del torneo di tennis #“Città di Carbonia”, riservato alla terza e alla quarta categoria maschile e femminile, disputatosi sui campi del #Tennis Club Carbonia, nel centro polivalente di Via Balilla.

Ad aggiudicarsi il torneo di terza categoria è stato il giovane Riccardo Cattani, portacolori del Tennis Club Su Pranu di Cagliari che ha superato in finale Davide Piludu con il punteggio di 6-4, 6-7, 6-2.

Nella finale del torneo riservato alla quarta categoria, Francesco Fara, portacolori del Tennis Club Carbonia, ha avuto la meglio nel derby cittadino su Massimiliano Corda, dell’ASD TC Ospedalieri Carbonia, con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3.

Marco Urru, del Tennis Club Carbonia, si è aggiudicato, in soli due set, con un netto 6-1, 6-0 su Marco Ardu, la finale della quarta categoria per non classificati.

Nelle finali femminili, la bravissima Giulia Bentivegna si è aggiudicata sia la finale della terza categoria con Alba Damele, per 6-0, 6-1, sia quella di quarta categoria, contro Stella Bianchi, per 6-2, 7-5.

Ieri, 11 agosto, è iniziato a Portoscuso il 2° #“Torneo Città di Portoscuso”, organizzato dal Tennis Club Portoscuso “Sa Cruxitta”, torneo FIT di quarta categoria di singolare maschile.

Fabio Murru

Ignazio Locci (FI):
Sono stati pubblicat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT