24 April, 2024
HomeSanitàSi è conclusa, in #commissione Sanità, la discussione generale sulla proposta di legge di riforma del sistema sanitario regionale.

Si è conclusa, in #commissione Sanità, la discussione generale sulla proposta di legge di riforma del sistema sanitario regionale.

Raimondo Perra

Si è conclusa, in #commissione Sanità, la discussione generale sulla proposta di legge di riforma del sistema sanitario regionale.

«Vanno avanti i lavori  per riformare la sanità sarda. Oggi la Commissione ha lavorato in maniera costruttiva  e in un clima disteso e di collaborazione reciproca». Lo ha affermato il presidente della Sesta commissione, il socialista Raimondo Perra (Sv), al termine dei lavori di questa mattina. All’ordine del giorno del parlamentino la proposta di legge 71 (Pietro Cocco e più) sulle “Norme urgenti per la riforma del sistema sanitario regionale”

«Maggioranza e minoranza hanno trovato una condivisione sui metodi e sulle procedure da seguire per la discussione odierna e per il proseguo. Oggi, infatti – ha affermato il presidente Perra –  è stata aperta e conclusa la discussione generale sul Pl 71». 

Gli emendamenti potranno essere presentati entro le 9,30 di mercoledì. La commissione è stata convocata, mercoledì 6 agosto, alle 10, 30 per la discussione e approvazione dell’articolato.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Con #VisitSulcis Ret
Si terrà sabato 2 a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT