27 April, 2024
HomeCulturaArteE’ visitabile sino al 29 agosto 2014, presso la Saletta del Portico, a Carbonia, la mostra collettiva d’arte “Noi ci siamo…”.

E’ visitabile sino al 29 agosto 2014, presso la Saletta del Portico, a Carbonia, la mostra collettiva d’arte “Noi ci siamo…”.

Piazza Roma - Il Portico copia

E’ visitabile sino al 29 agosto 2014, presso la Saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale in Piazza Roma, la mostra collettiva d’arte “Noi ci siamo…”, organizzata con il patrocinio dell’assessorato della Cultura del comune di Carbonia.

“Noi ci siamo…” è un’iniziativa organizzata per sensibilizzare, giovani e non, al mondo dell’arte. Un progetto dedicato al tema “Carbonia e ciò che ci circonda”, che mette in evidenza gli aspetti più importanti, la visione e le possibilità che, secondo gli artisti, vengono offerte dal nostro territorio.

Gli artisti che espongono sono: Alessandra Billai, Fabio Baldaccini, Gianmario Silesu, Giorgio Secci, Andrea Virdis, Roberta Steri, Michele Quattrocchi, Marco Cappiciola e Claudia Pitzalis.

La mostra sarà vistabile con i seguenti orari: mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00, pomeriggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00.  La mostra resterà aperta in concomitanza della manifestazione “Nottinsieme”, tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 24.00.

Si può visitare sin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT