28 March, 2024
HomeCulturaPitturaSi può visitare sino a domenica 31 agosto 2014, presso il #Museo del Carbone, la Mostra di pittura “…forse…”, di Sergio Bolgeri.

Si può visitare sino a domenica 31 agosto 2014, presso il #Museo del Carbone, la Mostra di pittura “…forse…”, di Sergio Bolgeri.

Miniera Serbariu 89 copia

Si può visitare sino a domenica 31 agosto 2014, presso il Museo del Carbone, nella Sala Argani 1 della #Grande Miniera di Serbariu, a Carbonia, la #Mostra personale di pittura dal titolo “…forse…”, dell’artista Sergio Bolgeri.

La mostra si inserisce nel progetto d’arte e cultura Sartegna Contemporanea, curato da Giovanni Corbia, organizzato dall’Asdamt e patrocinato dal comune di Carbonia, dall’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport; dalle Province Carbonia Iglesias, Oristano, Sassari; dagli altri Comuni scelti quali sedi espositive e dalla Generalitat de Catalunya, Espai Llull de l’Alguer.

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 31 agosto negli orari di apertura del #Museo del Carbone (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00).

E' visitabile sino a
Entro il 30 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT