25 April, 2024
HomeCulturaArte contemporaneaMartedì 14 gennaio l’assessore regionale della Cultura, Sergio Milia, presenterà il progetto d’arte e cultura “Sartegna Contemporanea”.

Martedì 14 gennaio l’assessore regionale della Cultura, Sergio Milia, presenterà il progetto d’arte e cultura “Sartegna Contemporanea”.

Domani, martedì 14 gennaio, alle ore 11.00, nella sala conferenze della Biblioteca Regionale, in viale Trieste 137 a Cagliari, l’assessore Sergio Milia presenta, nel corso di una conferenza stampa, il progetto d’arte e cultura “Sartegna Contemporanea”, organizzato dall’Asdamt, con il patrocinio dalla Regione e delle Province di Oristano, Sassari, Carbonia Iglesias e dai Comuni scelte quali sedi espositive con la Generalitat de Catalunya, Espai Llull de l’Alguer. 
Con l’assessore Sergio Milia, saranno presente il direttore dei Musei Sa Corona Arrubia, Paolo Sirena, gli artisti e i rappresentanti delle Province e dei Comuni patrocinanti e il responsabile del progetto Giovanni Corbia che illustrerà la collana d’arte, il calendario delle mostre ed degli eventi.

 Sergio Milia 10 copia

Sarà trasferita ai
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT