24 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàBilancio positivo per il primo evento calcistico di solidarietà svoltosi sabato sera a #Calasetta.

Bilancio positivo per il primo evento calcistico di solidarietà svoltosi sabato sera a #Calasetta.

Bilancio positivo per il primo evento calcistico di solidarietà svoltosi sabato sera a Calasetta. Dalle ore 18.00, sono scese in campo, in un triangolare, le vecchie glorie del Cagliari, una rappresentativa di Calasetta e la squadra dei lavoratori #ex Alcoa. L’evento rientrava nel programma dei festeggiamenti per San Maurizio, patrono di Calasetta ed è stato organizzato per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi del lavoro, tenere alta l’attenzione sulla vertenza ex Alcoa, e raccogliere fondi che saranno devoluti dalla società Calasetta Turismo alle famiglie bisognose delle imprese d’appalto che operavano all’interno dello stabilimento #Alcoa.

Sul campo, com’era prevedibile, le vecchie glorie del Cagliari si sono imposte sia sulla squadra allestita dagli ex lavoratori Alcoa, con il punteggio di 3 a 1, sia sulla rappresentativa di Calasetta, con il punteggio di 3 a 2. Ma il risultato più importante è stato il clima gioioso in cui si è svolto l’evento, con la presenza di tanti giovani.

FOLLOW US ON:
#CGIA di Mestre: «L
Iniziativa di solida

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT