19 April, 2024
HomeCronacaElisabetta Falchi: «E’ legittimo manifestare, l’assessorato dell’Agricoltura non si sottrae al confronto e all’ascolto».

Elisabetta Falchi: «E’ legittimo manifestare, l’assessorato dell’Agricoltura non si sottrae al confronto e all’ascolto».

«E’ legittimo che un movimento di operatori e imprenditori agricoli manifesti per far conoscere e propagandare le proprie idee. Le manifestazioni sono ritenute dalla Giunta contributi consueti e normali nelle democrazie evolute.» Lo ha detto l’assessore dell’Agricoltura, Elisabetta Falchi, in seguito all’incontro sull’ordine pubblico convocato questo pomeriggio in Prefettura. a Cagliari, rimarcando inoltre che l’assessorato dell’Agricoltura non si è mai sottratto al confronto con i portatori di interesse né intende sottrarvisi in futuro, rispettando gli standard europei di reciproco affidamento e secondo le procedure amministrative codificate. In questo senso sono stati già convocati e gestiti diversi incontri con le organizzazioni di categoria agricola, le cooperative e i diversi portatori di interesse del settore. Contestualmente sono stati attivati nel territorio incontri finalizzati all’informazione e all’ascolto delle istanze del mondo delle campagne. Non vi è, pertanto, alcuna difficoltà ad ascoltare anche il Movimento pastori sardi, in un quadro di reciproco rispetto, secondo date da definirsi.

Pecore 1 copia

Elisabetta Giuseppina Falchi 3 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Sala Lepori di Ig
Si avvicina l'istitu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT