30 April, 2024
HomeRegioneDecentramentoIl vice sindaco di Carbonia e l’assistente sociale incontrano i cittadini di Cortoghiana e Bacu Abis.

Il vice sindaco di Carbonia e l’assistente sociale incontrano i cittadini di Cortoghiana e Bacu Abis.

Maria Marongiu 4

Nell’ambito delle iniziative intraprese dal comune di Carbonia per avvicinare l’Amministrazione comunale ai cittadini, il vice sindaco Maria Marongiu, in rappresentanza dell’intera Giunta, proseguono a ricevere la popolazione anche presso le sedi delle ex Circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana.

Con questo servizio i cittadini avranno l’opportunità di confrontarsi con l’Amministrazione comunale e di esporre tutte le problematiche per cercare insieme le soluzioni.

Nelle stesse sedi sarà nuovamente presente anche un’assistente sociale che sarà a disposizione dei cittadini in relazione alle attività svolte dai servizi sociali.

Gli orari di ricevimento del vice sindaco e dell’assistente sociale, a Cortoghiana e Bacu Abis, saranno i seguenti: il 25 settembre, il 30 ottobre il 27 novembre e il 18 dicembre a Cortoghiana dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e Bacu Abis dalle ore 10.40 alle ore 12.10.

Nei mesi successivi, il vice sindaco e l’assistente sociale riceveranno i cittadini l’ultimo giovedì di ogni mese, seguendo gli stessi orari dei mesi precedenti (a Cortoghiana dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e Bacu Abis dalle ore 10.40 alle ore 12.10).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' in programma vene
Il governatore Pigli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT