16 April, 2024
HomeRegioneTributi localiDa lunedì, a Carbonia, sarà possibile presentare le domande per il sostegno al pagamento della Tari.

Da lunedì, a Carbonia, sarà possibile presentare le domande per il sostegno al pagamento della Tari.

Da lunedì 27 ottobre al 7 novembre 2014, per i cittadini di Carbonia sarà possibile presentare domanda per il sostegno al pagamento della Tari. Sono interessate le famiglie già seguite dai servizi sociali nell’ambito dei programmi di assistenza. Per la richiesta dovrà essere utilizzato il modulo disponibile presso la sede dei Servizi Sociali (in via XVIII dicembre, presso la sede dell’ex tribunale) e sul sito internet del Comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione bandi e concorsi altri bandi. Alla domanda dovrà essere allegata una copia dell’avviso di pagamento Tari – anno di imposta 2014. Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia.

La Giunta comunale, considerato il perdurare dello stato di crisi economica e sociale del territorio, e per rispondere alle esigenze e alle richieste di numerose famiglie in difficoltà, ha deciso di garantire una forma ulteriore di sostegno per coloro che sono già seguiti dai Servizi Sociali e non sono in grado di provvedere al pagamento della Tari.

La delibera della Giunta, che ha stanziato 30.000 euro, garantisce un sostegno per il pagamento del tributo da ripartire in misura proporzionale al totale da pagare e nei limiti delle risorse disponibili.

FOLLOW US ON:
Lunedì 27/10, al Pa
A Carbonia microchip

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT