25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiVentanas, in occasione della Sagra delle olive organizza, per sabato 18 ottobre, l’evento Fermentazioni – terra/birra/pizza.

Ventanas, in occasione della Sagra delle olive organizza, per sabato 18 ottobre, l’evento Fermentazioni – terra/birra/pizza.

Ventanas_fermentazioni

Ventanas, in occasione della Sagra delle olive organizza, per sabato 18 ottobre, l’evento Fermentazioni – terra/birra/pizza.

Alle ore 16.00, è in programma una visita alla Sagra delle Olive, in svolgimento negli spazi del monumento naturale oliveto storico di S’Ortu Mannu. L’oliveto è situato a circa 4 km dall’ingresso di Villamassargia lungo la SP n. 2 (Pedemontana).

Alle ore 18.00, visita alla residenza creativa di Ventanas, presso una tipica casa a corte in terra cruda, situata nel centro storico di Villamassargia.

Alle ore 20.00, degustazione di birre artigianali e pizza. Accademia Epulae di San Sperate in collaborazione con O.P. Terrantiga di San Sperate, Pizzeria Sa Reina di Villamassargia e Old Fashion cafè organizza una degustazione guidata di birre artigianali e pizze speciali.

Alle ore 22.00, infine, ancora nella residenza creativa di Ventanas, Il regista Andrea Mura presenta alcuni cortometraggi del progetto “Archivio audio-visivo della Terra Cruda”, progetto promosso dall’Associazione Nazionale Città della Terra Cruda.

L’Associazione Iscandula partecipa all’evento con serata musicale a sorpresa.

FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Sette consiglieri di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT