26 April, 2024
HomePoliticaReferendumGiacomo Sanna (PSd’Az): «La straordinaria partecipazione al voto catalano dimostra che la strada per l’autodeterminazione dei popoli è tracciata».

Giacomo Sanna (PSd’Az): «La straordinaria partecipazione al voto catalano dimostra che la strada per l’autodeterminazione dei popoli è tracciata».

«La straordinaria partecipazione al voto catalano dimostra che la strada per l’autodeterminazione dei popoli è tracciata e certifica che niente e nessuno può arrestare o sospendere la via democratica all’indipendenza.»

Lo ha dichiarato oggi Giacomo Sanna, presidente regionale del Partito Sardo d’Azione.

«Dopo l’esempio della Scozia, l’insegnamento catalano dà maggiore forza e più credibilità alla battaglia indipendentista in atto in tutte le nazioni senza Stato dell’Europa. Da Barcellona arriva, infatti, un segnale forte di libertà, di unità, di volontà, di determinazione e passione che ora i sardi, primi fra tutti quelli che militano nelle forze nazionalitarie – ha concluso Giacomo Sanna -, devono tradurre in atti politici conseguenti e in azioni concrete, per affermare il diritto a decidere del nostro futuro con la promozione del referendum sardo per l’indipendenza.»

Giacomo Sanna 2

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Mercoledì 12 novemb
E' stato firmato nel

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT