6 February, 2023
HomeIstruzioneBorse di studioIl Rotary Club Carbonia ha assegnato a Maria Rita Alimonda il premio per il miglior studente del Sulcis dell’anno scolastico 2013/2014.

Il Rotary Club Carbonia ha assegnato a Maria Rita Alimonda il premio per il miglior studente del Sulcis dell’anno scolastico 2013/2014.

Anche quest’anno il Rotary Club Carbonia con il progetto sulle “Nuove Generazioni” ha voluto assegnare un premio di mille euro al miglior studente del Sulcis che si sia maturato con 100/100 e lode nell’anno scolastico 2013-2014 e che abbia ottenuto nell’ultimo triennio la più alta media delle valutazioni finali.

La scelta è caduta sulla studentessa Maria Rita Alimonda che ha conseguito il “Diploma Maturità Scientifico Tecnologico” presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale e per Geometri “G.M. Angioy” di Carbonia, la cerimonia per la premiazione si è svolta sabato mattina presso l’Auditorium dello stesso Istituto , alla presenza dei suoi ex docenti e degli studenti dell’ultimo corso di studi (che hanno gremito l’intero Auditorium), il presidente del Rotary Club Carbonia, Stefano Carbone ha premiato la studentessa con un “attestato di riconoscimento” e con un rimborso in assegno da mille auro ed  ha consegnato l’“attestato di riconoscimento” anche all’Istituto I.T.C.G. “G.M.Angioy” per la magistrale preparazione data nel corso degli anni scolastici alla studentessa Maria Rita Alimonda.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA IMG_1161 bis IMG_1152 bis IMG_1149 bis Attestato a Istituto Tec Com Geo Angioy Attestato a Alimonda M. Rita

Giannarita Mele è l
L'Istituto d’Istru

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT